martedì 23 aprile 2024

COVID-19 - MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE MISURE DI SOSTEGNO

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Per i nuclei famigliari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza Covid-19 e non già in carico ai servizi socio assistenziali(tali soggetti verranno eventualmente segnalati dai servizi socio assistenziali) possono inoltrare istanza per la concessione di pacchi alimentari.

I pacchi verranno erogati fino ad esaurimento del contributo assegnato al Comune di PAROLDO dal Dipartimento della Protezione Civile.

La “Domanda di ammissione alle misure di sostegno economico per emergenza epidemiologica COVID-19” è disponibile sul sito del comune di PAROLDO  e alternativamente può essere  ritirata presso gli uffici comunali previo richiesta telefonica.

La domanda, con allegata copia del documento di identità del richiedente, dovrà essere inviata al Comune di PAROLDO all'indirizzo di posta Elettronica  sotto riportato, e in via eccezionale consegnata presso gli uffici Comunali previo appuntamento richiesto telefonicamente.

paroldo@ruparpiemonte.it

Documenti allegati:
Pacco AlimentarePacco Alimentare (77,79 KB)

Modello domanda compilabileModello domanda compilabile (29,78 KB)