Comune di Paroldo - Provincia di Cuneo - Piemonte

venerdì 29 marzo 2024

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Emergenza COVID-19: nuove modalità di accesso agli uffici dal 01.02.2022

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

Emergenza COVID-19: nuove modalità di accesso agli uffici dal 01.02.2022


Emergenza COVID-19: nuove modalità di accesso agli uffici dal 01.02.2022


Come disposto dall'art. 3 comma 1 lett. a) del decreto legge 7 gennaio 2022, si segnala che, a partire dal 1 febbraio 2022, l’accesso dell'utenza a tutti gli uffici comunali è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid – 19:
  • Avvenuta vaccinazione, al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo;
  •  Avvenuta guarigione;
  •  Effettuazione di test antigienico rapido o molecolare (nelle 48 ore precedenti).

Agli uffici comunali si accede solo su appuntamento secondo le seguenti modalità:

  • Prenotazione tramite mail all’indirizzo segretariocomunale.paroldo@reteunitaria.piemonte.it
  • Prenotazione telefonica al 0174789040






Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Paroldo, Via Coste 2
12070 Paroldo (CN) - Telefono: 0174-789040 Fax: 0174-789914
P.Iva: 00480700046
E-mail: paroldo@reteunitaria. piemonte.it   E-mail certificata: paroldo@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.: dpo@unionemontanaaltalanga.it    Pec D.P.O.: unionemontana.altalanga.cn@legalmail.it