giovedì 28 marzo 2024

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » TESSERE ELETTORALI PER CONSULTAZIONI REFERENDARIE

TESSERE ELETTORALI PER CONSULTAZIONI REFERENDARIE

L’Ufficio Elettorale del Comune di Paroldo invita i cittadini a controllare la propria tessera elettorale.

Ogni tessera è formata da diciotto spazi, sui quali viene apposto un timbro che attesta la partecipazione al voto nelle singole consultazioni elettorali.

Se tutti gli spazi sono esauriti, occorrerà richiedere il rilascio di una nuova tessera all’Ufficio Elettorale del Comune di Paroldo.

In vista delle prossime consultazioni popolari (Referendum Abrogativo del 12 giugno p.v.), e considerato l’elevato numero di elettori che necessitano del nuovo documento, gli uffici comunali sollecitano i cittadini a rinnovare per tempo la tessera elettorale.

TESSERE ELETTORALI PER CONSULTAZIONI REFERENDARIE