Comune di Paroldo - Provincia di Cuneo - Piemonte

venerdì 24 maggio 2024

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Elezioni dell'8 e 9 giugno 2024 - Esercizio delle funzioni di componente degli uffici elettorali di sezione: acquisizione di ulteriori disponibilità

NEWS ED EVENTI

Il Ministero dell'Interno ha previsto la possibilità di istituzione di apposito elenco aggiuntivo a subentrare nell'esercizio delle funzioni di scrutatore e/o anche di presidente di seggio (se in possesso dei requisiti di studio o professionalità richiesti) in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.
Si invitano pertanto gli elettori del Comune interessati ad essere inseriti nell'istituendo elenco aggiuntivo dei presidenti e degli scrutatori, a comunicare la propria preventiva disponibilità entro e non oltre il 30 maggio 2024 all'Ufficio elettorale comunale utilizzando, preferibilmente, il modello di domanda allegato.

Si evidenzia che il presente invito riguarda gli elettori attualmente NON iscritti nell'Albo dei Presidenti di seggio e/o nell'Albo degli scrutatori.

Documenti allegati:
MANIFESTO COMPONENTI AGGIUNTIMANIFESTO COMPONENTI AGGIUNTI (76,23 KB)

DOMANDA ISCRIZIONE COMPONENTE AGGIUNTODOMANDA ISCRIZIONE COMPONENTE AGGIUNTO (70 KB)

Comune di Paroldo, Via Coste 2
12070 Paroldo (CN) - Telefono: 0174-789040 Fax: 0174-789914
P.Iva: 00480700046
E-mail: paroldo@reteunitaria. piemonte.it   E-mail certificata: paroldo@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.: dpo@unionemontanaaltalanga.it    Pec D.P.O.: unionemontana.altalanga.cn@legalmail.it