Comune di Paroldo - Provincia di Cuneo - Piemonte

sabato 20 aprile 2024

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » PREMIO PALODIUM 2018. L'Altra Langa: la voce ed il suono della pietra.

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

PREMIO PALODIUM 2018. L'Altra Langa: la voce ed il suono della pietra.

Il Premio Palodium quest’anno si arricchisce di  ulteriori eventi in vista della premiazione che  avrà luogo come di consueto in occasione dell’Estate di San Martino in programma nei giorni 9 – 11 novembre 2018.

Il primo evento è costituito dal   Master  Jazz a cura del  M.o Giampaolo Casati, proposto dal Comune di Paroldo in collaborazione con la Scuola Musicale Giuseppe Conte di Genova da venerdì 13 a domenica 15 luglio.

Il Master Jazz, novità dell’Estate Paroldese 2018, si affianca al Master di Trombone proposto già l’anno scorso con successo dal Comune di Paroldo, sempre in collaborazione con la Scuola Musicale Giuseppe Conte di Genova, che si ripeterà quest’anno dall’1 al 6 agosto prossimi, nell’intento di rendere di anno in anno Paroldo un nuovo polo musicale e artistico del territorio.

Il concerto di venerdì 13, con inizio alle ore 20:30, sarà proposto in una cornice unica e suggestiva in località Pedaggera, presso  la "Grande Panchina per Tutti", promossa dalla Fondazione CRC in occasione del suo 25° anno e realizzata da Chris Bangle, designer, artista e ideatore del “Big Bench Community Project”.

Il concerto di domenica 15 sarà proposto nella forma dell’Apericena, con inizio alle ore 19:30 presso l'area Pro loco nel Capoluogo.

Riferimenti del comune e Menu rapido

Comune di Paroldo, Via Coste 2
12070 Paroldo (CN) - Telefono: 0174-789040 Fax: 0174-789914
P.Iva: 00480700046